Concetto vetri
I costi dei danni al vetro sono aumentati notevolmente negli ultimi anni. Pertanto, gli assicuratori vogliono un tasso di riparazione più alto per ridurre i costi. Con il "concetto vetri", il carrozziere può offrire al suo cliente la riparazione a condizioni vantaggiose. Il concetto vetriw è destinato ad aiutare i soci ad essere di nuovo sostenibilmente competitivi nel campo dei vetri.
Prerequisiti
Dal 2015, i soci di carrosserie suisse hanno avuto la possibilità di partecipare al concetto vetri. Il prerequisito per questo è la frequenza di un corso di mezza giornata gestito congiuntamente da carrosserie suisse e Trösch Autoglas AG. Il contenuto del corso consiste in una parte teorica e una pratica.
Cooperazione vantaggiosa con gli assicuratori
Durante lo sviluppo del concetto, la commissione di riparazione di carrosserie suisse ha fatto in modo che la gestione sia la stessa per tutti i partner assicurativi. Il rapporto dei danni sarà elaborato nello stesso modo in cui siete abituati. Tuttavia, ora siete soggetti alle stesse condizioni di trattamento degli altri partner di mercato. Siamo convinti che entrambe le parti beneficeranno di questa cooperazione.
I seguenti documenti sono accessibili solo ai soci di carrosserie suisse.
Diventate ora soci e contattateci Si prega di effettuare il login
Iscrivetevi ora!
Volete iscrivervi direttamente al concetto vetri o avete delle domande? Saremo felici di aiutarvi.
carrosserie suisse
Reparto Mercato e Tecnologia
062 745 90 86
technik@carrosseriesuisse.ch